sabato 8 ottobre 2011

Rivogliamo il nostro Paese!!!

Cosa sta succedendo? Perché nonostante tutte e tre le maggiori agenzie di rating abbiano declassato il nostro paese Berlusconi annuncia che rimane al governo per il bene del paese?
Perché in un momento in cui il nostro paese HA BISOGNO di credibilità viene fuori che il nostro presidente del consiglio ha pensato di chiamare il suo partito della gnocca?
Perché mentre ci sono soldi per il sostegno dei bambini disabili, mentre ogni giorno a qualcuno viene presa la casa perché NON PUÒ PAGARE le tasse, mentre l'occupazione crolla e la crescita è ferma, mentre il mondo intero è in piena recessione IL NOSTRO PARLAMENTO che guadagna come minimo 20.000 euro al mese in questo DISCUTE DEL DDL INTERCETTAZIONI!!
Una legge al massimo assolutamente secondaria se non del tutto inutile rispetto ai bisogni del nostro paese?????
Perché manifestazioni, scioperi, proteste segnali palesi di un disagio sociale vengono ignorati??

PERCHÉ????

Di questo passo quanto ci vorrà per danneggiare questo paese in maniera irreparabile? Se ciò non è stato già fatto!!!
Cosa dobbiamo fare per cambiare le cose?
E perché se tutti ripetono che la sovranità appartiene al popolo, il popolo viene costantemente ignorato??

Nonostante sembri una situazione disperata e a tratti senza speranza, io credo che si debba continuare a lottare perché questo paese non è senza speranza, anche se sembra di essere soli a pensarla così, anche se ci vogliono far credere che vada tutto bene e che non meglio di cosi non si possa fare..... DOBBIAMO ESSERE IL CAMBIAMENTO CHE VOGLIAMO VEDERE NEL MONDO!! PERCHÉ SI PUÒ AVERE DI MEGLIO!!!






Nessun commento:

Posta un commento